VOUCHER

Spett.le

…………….

 

Roma02/12/2020

Con la presente vorremmo informarvi sull’iniziativa della Regione Lazio (delibera del 19/11/2020 N°18148) con oggetto: mobilità del personale docente nell’area del comune di Roma Capitale.

Tale delibera autorizza i docenti ad usufruire di buoni taxi messi a disposizione dalla Regione Lazio gratuitamente. I buoni sono nominali e consentono ai docenti di pagare il taxi da e verso l’istituto scolastico dove svolgono il proprio lavoro. Alleghiamo la delibera per ulteriori informazioni

La nostra Cooperativa PRONTO TAXI 6645 opera a Roma con 1300 vetture circa, è ben lieta di mettersi a disposizione per trasportare tutti i docenti che ne facciano richiesta, i nostri autisti rispettano tutte le normative covid 19, le vetture vengono sanificate con un virucida per garantire agli utenti la massima protezione e sicurezza.

Inoltre vogliamo portarvi a conoscenza dell’iniziativa che abbiamo lanciato da pochi giorni, la fidelity card (elettronica). La fidelity card consente di accumulare punti ogni qualvolta si prende un taxi 6645, 1 punto per 1 euro speso. Ulteriori informazioni sul sito https://6645.eu/ Ci permettiamo di richiamare la vostra attenzione per i premi per la didattica scolastica.

Siamo ben lieti di mettervi a disposizione un numero riservato 06/6677 che vi consentirà di avere una “corsia” preferenziale per chiamare il taxi. È possibile prenotare il taxi dal giorno precedente.

Restando a vostra disposizione per qualunque approfondimento nel merito vi porgiamo i più cordiali saluti

            Cooperativa Pronto

                 Taxi 6645

Condividi: