Regolamento Fidelity Card

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO

“1000 Km insieme”

SOGGETTO PROMOTORE

Cooperativa Pronto Taxi 6645  con sede legale in Via del Pescaccio, 30 00166 Roma  

P.IVA 01104991003

SOGGETTO DELEGATO

Globaldata International Srl – P.IVA 05167501005 con sede legale in Via Mario Bianchini, 60    00142 Roma

Denominazione                  

“1000 Km insieme”

AREA DI DIFFUSIONE

Tutto il territorio italiano.

PERIODO DI VALIDITA’

Dal 02/10/2020 al 31/1/2021

La richiesta dei premi può essere effettuata dal 1/10/2020 al 30/7/2021.

DESTINATARI                     

Richiedenti fidelity card e utilizzatori del Pronto Taxi 6645

Prodotti promozionati

Corsa taxi 6645

Premi

Catalogo premi consultabile sul sito  www.6645.it  e allegato al presente regolamento

MONTEPREMI

Per il periodo di validità del “1000 Km insieme”, il Soggetto Promotore prevede di erogare premi per un montepremi indicativo totale di € 15.000,00 (IVA esclusa)

FIDEIUSSIONE

A garanzia dei premi è stata richiesta una fidejussione complessiva di € 3.000,00 pari al 20% del valore presunto dei premi IVA esclusa ai sensi dell’art. 7 del DPR 430/01.

Meccanica

Tutte le persone fisiche che hanno richiesto la fidelity card inviando una mail a settoremarketing@6645.it o compilando un form sul sito www.6645.it indicando i dati obbligatori richiesti (cognome telefono indirizzo mail), potranno accumulare punti utilizzando i taxi aderenti alla Cooperativa Pronto Taxi 6645.

Sarà erogato /caricato un punto per ogni euro speso per le corse taxi (sono esclusi all’iniziativa, pagamenti tramite voucher cartacei o elettronici) ogni qualvolta effettuano una corsa taxi 6645, presentando il numero card fidelity a fine corsa. I punti saranno accreditati entro 5 giorni.

Si precisa che i punti in nessun caso potranno essere corrisposti o convertiti in denaro.

Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di apportare modifiche e/o integrazione al presente regolamento introducendo nel corso della manifestazione iniziative specifiche in periodi di tempo limitati volte a incrementare il numero dei punti normalmente conseguiti mediante l’utilizzo dei servizi Taxi 6645 dandone preventiva comunicazione ai Partecipanti attraverso gli strumenti informativi previsti.

UTILIZZO DEI PUNTI PER LA RICHIESTA DEI PREMI

I punti di volta in volta maturati potranno essere utilizzati per richiedere i premi scelti dal Partecipante, il cui elenco sarà disponibile sul sito internet www.6645.it a partire dal 02/10/2020. L’elenco di cui all’ allegato A, costituisce parte integrante del presente regolamento.

I punti potranno essere utilizzati entro 180 giorni dalla data di scadenza della iniziativa.

Il premio potrà essere richiesto alla seguente mail: settoremarketing@6645.it o alla email webmarketing@6645.it

Inoltre, con cadenza periodica, potranno essere proposti sul sito Internet ed eventualmente su altra forma di comunicazione alcuni premi speciali che i Partecipanti potranno richiedere utilizzando i punti in loro possesso.

Tali premi speciali saranno resi noti sul sito Internet www.6645.it e/o su altri canali di comunicazione inviati ai Partecipanti.

Non sarà consentito annullare o modificare anche parzialmente le richieste di premi già inoltrate attraverso la mail, eventuali variazioni dell’indirizzo cui inoltrare le spedizioni potranno essere comunicate solo qualora il premio non sia in fase avanzata di spedizione.

I punti utilizzati per la richiesta dei premi consegnati (o resi disponibili) non potranno in nessun caso essere riaccreditati al Partecipante, anche qualora lo stesso avesse rinunciato al premio originariamente richiesto

E’ cura dei Partecipanti controllare, al momento della consegna del Premio, la conformità tra quanto richiesto e quanto ricevuto e indicato sul documento di trasporto, documento da conservare per far valere la garanzia prevista dai fornitori (per i prodotti illustrati nel catalogo sono validi le normali condizioni e garanzie dichiarate dal produttore a decorrere dalla data di consegna).

Qualora il Partecipante, in relazione al bene consegnato, rilevasse delle difformità o – al momento della consegna – mancanze o rotture evidenti o un bene deteriorato, dovrà apporre riserva in bolla, contattare il Servizio Clienti (al numero 06/6692766) ed inviare segnalazione indirizzata – tramite lettera a “Cooperativa Pronto Taxi 6645 Via del Pescaccio 30 00166 Roma entro 8 (otto) giorni solari dalla data di effettiva consegna, in modo che si attivi la procedura di sostituzione del Premio; requisito fondamentale per l’apertura della pratica è quello di apporre – qualora ci siano danni evidenti all’imballo – la firma con riserva in bolla.

Il Soggetto Promotore si riserva di sostituire i premi non più disponibili sul mercato con altri simili e di pari o maggior valore, di cui verrà data preventiva informativa ai Partecipanti.

Il Soggetto Promotore si riserva di integrare i premi per sopperire ad eventuali aggiornamenti dei prodotti, obsolescenza dei modelli proposti ed eventuale irreperibilità dei modelli proposti.

Il Soggetto Promotore si riserva, nel caso in cui la spedizione risulti errata e il premio non risulti quello richiesto, di ritirare il premio errato e dar seguito ad una nuova spedizione per quello corretto.

Per ogni premio ricevuto il partecipante deve inviare un documento di accettazione del premio utilizzando il modulo “Liberatoria” presente sul sito web wwww6645.it

Tale documento può essere inoltrato alla società promotrice tramite:

  • fax al numero 06/6692847 o
  • e-mail a webmarketing@6645.it o
  • Posta ordinaria a Cooperativa Pronto Taxi 6645 Via del Pescaccio 30 00166 Roma

In determinati periodi coincidenti con le festività natalizie, l’inizio anno ed il periodo estivo, il Soggetto Promotore si riserva di bloccare le spedizioni per motivi organizzativi

PARTICOLARI UTILIZZI DEI PREMI: VOUCHER

Il mancato utilizzo dei voucher (documenti che legittimano il Partecipante all’ottenimento di un servizio) entro la data di scadenza indicata sul voucher stesso non darà diritto al riaccredito dei relativi punti né premio sostitutivo o ad alcun altro tipo di indennizzo.

I voucher dovranno essere consegnati integri ed in originale agli Esercenti indicati sugli stessi e non saranno ritenute valide le fotocopie di questi. I vouchers non potranno essere convertiti in denaro contante né dar luogo a corresponsione di conguagli in contanti a favore del Partecipante. Le modalità di utilizzo dei voucher sono disciplinate, oltre che da quanto riportato sugli stessi vouchers, anche dalle condizioni generali stabilite dall’Esercente convenzionato presso il quale il voucher deve essere utilizzato. Eventuali prestazioni accessorie connesse all’utilizzo dei servizi ottenibili tramite voucher saranno a carico del Partecipante, salvo quanto diversamente specificato sul voucher medesimo.

Qualora i servizi ottenuti eccedano l’importo del voucher, la differenza dovrà essere saldata dal Partecipante direttamente presso l’Esercente.

Su alcune tipologie di voucher potrà essere data la facoltà al Partecipante di richiederne l’invio tramite e-mail all’indirizzo indicato dal Partecipante stesso in fase di richiesta premio.

COMUNICAZIONE

I messaggi pubblicitari che comunicheranno i contenuti dell’Operazione ai Partecipanti saranno formulati in conformità con quanto previsto nel presente regolamento ed effettuati sul sito www.6645.it e/o con comunicazione diretta ai clienti della società promotrice

Estratto del regolamento e successive modifiche e/o integrazioni, sono disponibili sul sito www.6645.it

VARIE

Il Soggetto Promotore:

– provvederà alla consegna dei premi presso il domicilio del Partecipante o al diverso indirizzo da questi comunicato per la consegna, esclusivamente sul territorio italiano, entro 180 giorni dal ricevimento della richiesta del Partecipante medesimo.

– si riserva di apportare modifiche o integrazioni al presente Regolamento, che tuttavia non potranno ledere diritti acquisiti dai Partecipanti e che saranno comunicate agli stessi con le modalità utilizzate per la diffusione delle condizioni di partecipazione originarie.

-si riserva di non considerare validi eventuali comportamenti speculativi messi in atto dai Partecipanti che siano contrastanti con lo spirito dell’Operazione e delle opportunità in essa contenute e che risultino evidentemente anomali rispetto al comportamento medio degli iscritti al programma

Per qualunque reclamo o informazione concernente lo svolgimento dell’Operazione è a disposizione il numero 06/6692766

DOCUMENTAZIONE

L’azienda promotrice s’impegna a conservare copia della documentazione relativa alla presente manifestazione per tutta la durata dell’operazione e per i dodici mesi seguenti.

  conservazione del regolamento

Il presente regolamento, redatto e autocertificato ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, sarà conservato presso la sede della società promotrice.

Ogni eventuale integrazione o modifica rispetto al presente regolamento verrà autocertificata.

Per quanto non indicato, la società si rimette alle norme contenute nel DPR n. 430 del 26/01/2001.