NOTIZIE

Approfitta dello sconto di 3 euro sulla prima corsa InTaxi

Per te 3€ da spendere sui nostri taxi

Grazie ad InTaxi, la nostra applicazione per prenotare il taxi in maniera semplice, veloce e comoda puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa del tassametro per la tua prima corsa in taxi.

Approfitta dello sconto su uno degli oltre 1300 taxi della flotta di ProntoTaxi.

Saremo lieti di accompagnarti per le vie della capitale, una delle città più belle al mondo e di mostrartela da un altro punto di vista: viaggi in comodità e ricevi uno sconto, non hai più scuse per non scaricarla!

Come funziona l'iniziativa ?

Se scarichi l’app InTaxi, fino al 30/09/2022, e ti iscriviti, riceverai subito uno sconto di 3 euro da utilizzare sulla tua prima corsa a bordo della nostra flotta.

Per usufruire dello sconto bisogna collegare una carta di credito ad inTaxi e successivamente effettuare il pagamento in-app.

Durante la fase di pagamento bisogna inserire l’importo a tassametro per intero, e prima che la transazione sia confermata arriverà un sms sul tuo smartphone con il testo “Benvenuto in INTAXI. Per questa tua prima transazione hai ricevuto uno sconto di 3 euro”: verrà quindi addebitato sulla carta di credito l’importo al netto dei 3 euro di sconto.

Ricorda che lo sconto è valido per la prima corsa su un importo minimo 10€!

Scarica InTaxi: Te lo dice Leonardo Bocci!

Sapevi che è On Air il nostro nuovo spot con protagonista Leonardo Bocci! L’hai già visto ?

Guarda Leonardo Bocci a bordo del nostro taxi storico, che può essere prenotato per il servizio wedding taxi, ci racconta quanto è semplice chiamare il taxi con la nostra App!