Domenica, 23 Settembre 2018

 

La Formula E sbarca a Roma: Cosa sapere sull'evento

 

 

Dal 3 aprile sono iniziati i lavori di allestimento del circuito automobilistico della Formula E a Roma, e si concluderanno il 12 aprile. Mentre quelli di disallestimento finiranno il 22 aprile. Anche se i lavori si svolgeranno nelle ore notturne, ci saranno comunque delle modifiche nei percorsi delle linee bus e della circolazione in generale. 

 

L'evento sportivo di fama internazionale delle automobili elettriche, si terrà per la prima volta a Roma nella zona Eur sabato 14 aprile 2018. Quindi, dalle 20.30 del 12 alle 5.30 del 16 aprile è previsto il divieto di circolazione in tutta l'area del circuito e la chiusura di via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell'Oceano Atlantico. 

Si tratta di uno dei circuiti più lunghi della stagione, un percorso lungo 2.7 km e sarà presente anche il pilota italiano Luca Filippi.  

 

Se si vuole assistere all'evento, è importante sapere che ci sarà una riduzione significativa dei parcheggi, si prevede oltre il 60% in meno, proprio per questo motivo è consigliabile prenotare un taxi direttamente da qui o chiamare lo 06 6645

 

Per qualsiasi informazione sull'evento, sulle sessioni e quant'altro, visitare il sito dell'E-Prix


 

Translate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish