Lunedì, 16 Luglio 2018

EVENTI

 

Tourist Taxi, il servizio pensato per i turisti

 

 

Pronto Taxi 6645 ha ideato un nuovo servizio pensato per i piccoli gruppi di turisti che vogliono visitare Roma, una delle città più belle del mondo.

Si chiama Tourist Taxi e può essere una valida alternativa ai pullman tradizionali, soprattutto in termini di costi

Ideale, inoltre, per tutte le travel agency che vogliono introdurre questo servizio all'interno di un'offerta personalizzata o di un pacchetto viaggio per i propri clienti. 

 

Per maggiori informazioni su come funziona Tourist Taxi e sui costi, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

 Prendi il Teenager Taxi, ideale per i ragazzi

 

 

Pronto Taxi 6645 ha ideato un nuovo servizio pensato per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, che vogliono andare e ritornare da feste, compleanni ed eventi a Roma. 

Si chiama Teenager Taxi, ed è pensato per tutti i genitori che sono stanchi di andare a riprendere i propri figli nel bel mezzo della notte. 

Inoltre, è possibile spendere meno, dividendo la corsa con gli altri ragazzi, un taxi sharing ideale!

 

Per maggiori informazioni su come funziona Teenager Taxi e sui costi, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

Prendi il Senior Taxi 6645 per gli anziani 

 

 

Pronto Taxi 6645 ha ideato un nuovo servizio speciale per gli anziani a Roma.  

Si chiama Senior Taxi ed è servizio che permette di accompagnare gli over 65 in luoghi come i cimiteri o gli ospedali.

Sulla scia del taxi sharing, la cosiddetta condivisione di un taxi, anche in questo caso è possibile dividere la corsa con altre persone, in modo da dividere la spesa, rendendo, così, accessibile a tutti il servizio. 

In questo modo è possibile raggiungere la tua destinazione nei pressi di Roma e dintorni a un prezzo davvero competitivo.

 

Per maggiori informazioni su come funziona e sui costi, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Translate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish